SPAZIO ANUSCA

Entra nell'universo ANUSCA

Uno spazio

Un obiettivo

Una promessa

SPAZIO ANUSCA è uno spazio dedicato solo alla bellezza e alla salute.

Struttura di nuova concezione, terminata solo all’inizio del 2017, vi promette momenti di relax e serenità. E’ un angolo di paradiso immerso nel verde dove potersi regalare un momento di pausa, lontano da stress e impegni.

L’innovativo centro estetico è frutto di una collaborazione con lo storico marchio milanese che arricchisce la già ampia offerta di servizi di SPAZIO ANUSCA, tra cui troviamo il centro benessere. Ad Anusca Palace SPA è possibile godere di servizi come piscine, area trainer, area idromassaggio, SPA privata, bagno turco, docce emozionali e in aggiunta un centro odontoiatrico di ultima generazione.

Un gruppo

Una filosofia

Una storia

Il gruppo Diego dalla palma nasce dalla convergenza di diverse competenze: la ricerca nel settore cosmetico, la scienza e la tecnica di RVB SKINLAB che si intersecano col mito di un marchio famoso nel mondo per lo stile ed il linguaggio. Da una parte LUI, un marchio bizzarro e raffinato, dall’altra LEI, un’azienda affascinante, ma razionale come una prova di laboratorio.

Dall’incontro fra la Diego dalla palma e RVB SKINLAB, dalle loro competenze ed affinità, nasce una storia molto contemporanea che sta facendo innamorare milioni di clienti, unendo al glamour tipicamente italiano la solidità della ricerca scientifica.

Entra nell’universo

ANUSCA

Ti aspetta

UN’OASI

DI BELLEZZA E BENESSERE

Anusca Palace Hotel **** è parte del grande complesso di SPAZIO ANUSCA: è stato completamente rinnovato nel 2016 e torna con un’offerta di alloggi varia e di grande comfort.

Il centro benessere è  dotato di area idromassaggio, SPA, bagno turco e docce emozionali due piscine oltre a due piscine, una coperta e una scoperta, dedicate ai clienti dell’albergo e aperte al pubblico.

SPAZIO ANUSCA ospita anche uno studio medico di ultima generazione, pensato per la cura e la bellezza di bocca e denti, fondato e gestito da affermati professionisti.